- Nuovo




Spediamo in tutto il mondo
Il casco LS2 Rapid III è studiato per chi utilizza moto o scooter ogni giorno e cerca un casco integrale affidabile, leggero e comodo. La calotta in policarbonato ad alta resistenza offre una protezione equilibrata senza rinunciare alla praticità, mantenendo un peso contenuto e una linea sportiva moderna.
Gli interni sono realizzati con tessuti ipoallergenici e antibatterici, morbidi sulla pelle e pensati per garantire il massimo comfort anche durante utilizzi prolungati. L’imbottitura è completamente removibile, lavabile e traspirante, così da mantenere il casco sempre fresco e pulito.
Presente anche la tendina sottogola, utile per limitare l’ingresso dell’aria.
Il sistema di aerazione è progettato per favorire un flusso d’aria costante:
Presa d’aria superiore
Ventilazione frontale inferiore
Prese posteriori di scarico
L’EPS è canalizzato, così l’aria scorre attraverso il casco e aiuta a ridurre l’umidità interna.
Il deflettore di respiro contribuisce a contenere l’appannamento della visiera.
La visiera ampia garantisce un’ottima visuale ed è:
Resistente ai graffi
Protetta contro i raggi UV
Dotata di guarnizione a doppia iniezione
È inoltre predisposta per Pinlock® 70 MaxVision™, fondamentale nelle stagioni fredde o umide.
Lo sgancio rapido permette di sostituirla con facilità, senza attrezzi.
Il Rapid III è omologato ECE 22.06, lo standard attuale più severo per la sicurezza dei caschi.
Il sistema di chiusura utilizza una fibbia micrometrica pratica e regolabile, con cinturino rinforzato e placca metallica di sicurezza per una tenuta più stabile.
No customer reviews for the moment.