Indicatore sequenziale / Luce di posizione posteriore / Luce Stop Layer 3 Rizoma in alluminio
Spediamo in tutto il mondo
Layer 3 incarna perfettamente l'unione tra avanguardia tecnologica e purezza stilistica. Caratterizzata da un telaio in alluminio pressofuso e da linee compatte e immediate, questa freccia si armonizza spontaneamente con ogni tipologia di motocicletta, dalle naked alle touring, esaltandone la personalità distintiva.
L'elemento luminoso dall'aspetto flottante definisce un'armonia visiva innovativa, valorizzata da una lente con micro-texture modulare: una tecnologia d'avanguardia che potenzia l'efficienza luminosa e conferisce carattere marcato al design anteriore.
Al suo interno convergono eccellenza ingegneristica e competenze perfezionate attraverso anni di ricerca, grazie a un sistema a 8 LED SMD che assicura tre funzioni luminose integrate (freccia direzionale sequenziale, luce di posizione posteriore, luce freno) con massima efficacia in dimensioni compatte.
Il progetto è completato da una copertura posteriore con esclusivo motivo a X e da un sistema di ancoraggio equipaggiato con smorzatore d'urto, progettato per garantire robustezza, affidabilità e longevità eccezionali.
L'indicatore Layer 3 è conforme agli standard omologativi europei.
SPECIFICHE TECNICHE
La confezione include: (2x) frecce multifunzione Layer 3, (2x) set rondella e dado di montaggio, (2x) copertura filettatura indicatore.
Equipaggiata con tecnologia LED SMD di nuova generazione che assicura la conformità alle normative omologative europee.
Funzionalità: FRECCIA DIREZIONALE (12 V - 1,6 W - 4 LED) / LUCE POSIZIONE POSTERIORE (12V - 0,2 W - 4 LED) / LUCE FRENO (12V - 1,2 W - 4 LED)
FILETTATURA M8
Per l'installazione delle frecce è indispensabile il kit cablaggio specifico.
Sui modelli equipaggiati con spia di controllo sulla strumentazione (esclusivamente BMW R nine T dal 2017 in avanti), al fine di prevenire l'attivazione della spia o anomalie nella frequenza di lampeggio, si raccomanda l'installazione del kit resistenze EE149H (3 W – 38 Ω) collegato in parallelo alle frecce Rizoma.
Attenzione: poiché le frecce posteriori trifunzione Rizoma integrano anche luce di posizione posteriore e freno, possono essere installate esclusivamente quando:
- Rizoma ha realizzato un portatarga completo di kit cablaggio dedicato, permettendo così la rimozione del fanale posteriore originale grazie all'installazione delle frecce multifunzione;
- oppure, qualora la motocicletta monti frecce multifunzione di serie, Rizoma abbia sviluppato un kit cablaggio plug&play specifico.
Si consiglia pertanto di verificare sempre la lista dei prodotti compatibili con il proprio modello di moto. L'assenza di frecce multifunzione nel catalogo indica che l'eventuale portatarga dedicato non permette la rimozione del fanale posteriore originale o non sono disponibili cablaggi per sostituire le frecce multifunzione di serie.
_11zon.webp)
MLMoto è rivenditore ufficiale dei prodotti Rizoma
No customer reviews for the moment.




























